Gli uomini e la tendenza della barba glitter

barba glitter

La barba è trendy e gli uomini barbuti sono sempre stati terribilmente affascinanti, ammettiamolo. Anche se ultimamente la barba è diventata più affare da ragazzotti hipster che da uomini fatti, ci sembra una tendenza apprezzabile. Nella pratica tuttavia è essenziale che sia morbida e non ispida per non irritare le nostre labbra durante gli immancabili baci. Siamo pronte a concedere una deroga a questa idea: la barba glitter.

Visto che la barba è un must tanto vale addobbarla come si conviene alle feste natalizie. L’idea è dei due burloni di The Gay Beards che, come il nome già suggerisce, di barbe si intendono eccome. E hanno deciso di renderle glitter, scintillanti come non mai e in perfetto tema natalizio.

Se i vostri compagni sono muniti di barbe e pronti a divertirsi – oltre che ad osare oltre ogni immaginazione – perché non pensare di decorare questa parte con una cascata di porporina colorata? Oro sarebbe l’ideale, naturalmente, ma cosa mai potrà limitare la vostra fantasia?

D’altronde non è neanche la prima idea a tema natalizio per adornare le barbe, già lo scorso anno avevamo assistito a barbe addobbate come alberi di Natale con tanto di palline colorate e luci intermittenti. Un po’ più impegnative, certo, anche se non si può proprio dire che la barba glitter sia più discreta.

Unico problema: il glitter tende a cadere via via quindi, a meno che non vogliate lasciare dietro di voi una scia scintillante (che non è neanche una brutta idea, fa tanto glam!), sarà meglio fissare l’opera con una generosa spruzzata di spray fissante. Andrà benissimo la comune lacca per capelli. E ora siete pronti ad accompagnarvi all’uomo più sparkling che ci sia. Indossate la vostra migliore ironia e andate incontro alle feste di fine anno. Sarà una grandiosa idea per Capodanno.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=srcGV4KfzIc]

Lascia un commento