Urban Decay Pulp Fiction, il make up in edizione limitata che omaggia il cult di Quentin Tarantino

pulp fiction

Il Festival di Cannes ha festeggiato i primi 20 anni di Pulp Fiction, capolavoro di Quentin Tarantino premiato con la Palma d’Oro nel 1994 e Urban Decay ha voluto rendere omaggio alla pellicola con una linea make up ispirata al look di Mia Wallace, interpretata da Uma Thurman con caschetto corvino. 

Un look che ha reiterpretato il fascino di Louise Brooks e che ha fatto tendenza puntando su due imprescindibili elementi del make up, la linea di eyeliner sugli occhi e il rossetto rosso.

Pulp Fiction di Urban Decay si compone di cinque diversi prodotti per reinterpretare con un tocco di modernità il look dark: diventa ancor più facile poi se si seguono le indicazioni riportate nella card Get the Look con tutte le istruzioni dettagliate per diventare la novella Mia Wallace.

Il rossetto Revolution Lipstick Mrs Mia Wallace, un rosso intenso ispirato alla nuance della protagonista, regale un effetto luminoso e il massimo comfort grazie alle presenza di olii nutritivi e agenti rimpolpanti.

Abbinata al rossetto, anche la matita 24/7 Glide-On Lip Pencil ricca di Vitamina E, olio di jojoba e semi di cotone.

MAKE UP CHANEL AUTUNNO-INVERNO 2014/2015

Per gli occhi ecco gli ombretti in cinque diverse nuance della Pulp Fiction Palette contenuti in un elegante astuccio nero. Di va dal nero satinato dell’Anger al bianco del Furious, dal tortora del Vengeance al marrone del Tyranny fino al crema del Righteous. Lo smalto nella tonalità Mrs Mia Wallace è un rosso intenso che vanta la formula 3-free, senza toluene, formaldeide e DBP.

Non può mancare l’eyeliner Heavy Metal Glitter Liner: nero, con glitter luminosi neri e argento è a base di acqua con estratti di pesca, cetriolo e carota. La collezione Pulp Fiction di Urban Decay è ovviamente in edizione limitata e disponibile da questo mese presso gli store Sephora.

Lascia un commento