Usare il seno come arma di seduzione

donne con seno in evidenza

Molto spesso le donne lo danno per scontato, quasi ne sono infastidite. Non hanno torto: talvolta è più un impiccio che una benedizione. Non demonizziamo però il seno: lo possiamo usare come arma di seduzione. E davvero non c’è nessuno che possa resistervi se diamo al nostro petto il giusto spazio.

La linea tra il “vedo/non vedo” e l’esposizione totale è molto fine. Il seno è quell’elemento che viene comunque osservato da ogni persona che si sente attratta da una donna. E’ come il sedere per gli uomini: non si può non notare. Quel che dobbiamo fare è imparare a valorizzarlo in modo adeguato affinché possiamo utilizzarlo come arma di seduzione reale. La prima cosa da fare è utilizzare un buon reggiseno che lo sostenga: una volta fatto questo, nella vita di tutti i giorni possiamo giocare sul tessuto. Vi suggeriamo una scollatura che possa metterne in risalto la congiunzione, quel piccolo triangolo che si viene a formare quando i due seni vengono adeguatamente sostenuti dalla lingerie. Magliette attillate con scollo a barca o a v, impreziositi da ciondoli che cadono proprio nell’incavo. O ancor meglio una scollatura a balconcino. L’occhio dell’interlocutore cadrà al suo interno, senza ombra di dubbio e lo avrete in pugno.

Se siete in una relazione e volete sedurre la persona amata per avere una notte di sesso focoso, giocate sulle trasparenze e sui pizzi: appoggiatevi senza scrupolo ma con delicatezza sul suo braccio facendogli sentire la differenza di contatto tra la pelle coperta del vostro seno e quella nuda.

Photo Credits | Stas Ponomarencko / Shutterstock.com

Lascia un commento