Venezia 71, i migliori beauty look del red carpet di apertura

Opening Ceremony And 'Birdman' - Premiere - 71st Venice Film Festival

La 71esima Mostra del Cinema di Venezia si è ufficialmente aperta ieri con l’anteprima di Birdman di Inarritu e sul primo red carpet del festival si sono avvicendate non poche attrici e modelle pronte a contendersi i flash dei fotografi.

Chi sono state le migliori a sfoggiare beauty look invidiabili e possibilmente da imitare? Protagonista della serata è stata la giovane Emma Stone: icone di stile delle giovanissime, l’attrice ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli con frangia laterale e ha puntato tutto sugli occhi verdissimi. L’attrice ha optato per una leggera variante del suo classico look: pelle diafana e luminosa con un tocco di blush, l’immancabile eyeliner nero, le labbra carnose color ciliegia.

IL MAKE UP DI LUISA RANIERI, MADRINA DI VENEZIA 71

Bianca Balti, super top italiana, con tanto di segno del bikini che spuntava dall’abito busiter (la perfezione non è tutto) ha messo in evidenza la bellezza del volto con un incarnato perfetto: il rossetto rosso ha definito e catalizzato l’attenzione sulle labbra, lo smokey eyes leggero e una linea sottilissima di eyeliner hanno esaltato l’azzurro degli occhi.

Molto sofisticata per l’occasione Luisa Ranieri, la madrina del Festival che in abito blu, ha optato per una variante del suo classico make up, ma in versione decisamente più marcata. Sguardo magnetico, ma non appesantito. Gli occhi sono esaltati da un raffinatissimo gioco di smokey eyes sui toni del bronzo con eyeliner e khol a definire lo sguardo, le labbra carnose semplicemente nude.

Dai Cesaroni a Venezia: Alessandra Mastronardi ha puntato sullo sguardo e su un raffinato make up ed esaltare gli occhi nocciola aiutata dall’effetto bonne minne dell’incarnato.

Photo Credits|Getty Images

 

1 commento su “Venezia 71, i migliori beauty look del red carpet di apertura”

Lascia un commento