Vibratore o fallo realistico per la coppia?

coppia quasi bacio

L’inserimento di un sex toys all’interno del menage sessuale della coppia è sempre un momento importante. Non è una scelta che va fatta con leggerezza. Soprattutto quando si tratta letteralmente di inserire un oggetto nella routine per la prima volta. Ed il primo dilemma che si incontra è sicuramente quello di scegliere tra un vibratore ed un fallo realistico.

Possiamo immaginare la vostra reazione in questo momento e visualizzare anche un po’ di imbarazzo sul vostro viso. In realtà di tratta di un”dilemma” non troppo difficile da risolvere. Quello che dovete capire è infatti l’utilizzo del sex toys che volete fare e chi di voi lo deve utilizzare. Non tutte le coppie sono così aperte al pegging da poter rispondere “entrambi”. In quel caso la decisione sarebbe facilissima: basterebbe scegliere qualcosa della giusta misura per entrambi. Ma dato che statisticamente è più diffuso un modello relazionale eterosessuale, dobbiamo pensare a qualcosa a misura di donna che l’uomo si possa trovare ad usare senza sentirsi intimorito.

In questo caso più che un fallo realistico, più adatto alla masturbazione, punteremmo ad un vibratore. La tipologia e grandezza sono legati anche essi all’impiego. Se si vuole rendere piacevole l’esperienza piacevole anche all’uomo uno stimolatore clitorideo è l’eccellenza: la donna viene infatti soddisfatta sia da quello che dall’uomo nel corso della penetrazione e lo stesso avvertirà le vibrazioni sul pene. Inutile dire che in tal modo entrambe le parti saranno pienamente soddisfatte, vero? Il trucco è scegliere qualcosa che faccia sentire a proprio agio entrambi senza esagerare.

Photo Credits | conrado / Shutterstock.com

Lascia un commento