Victoria Beckham non ha realizzato l’abito da sposa di Kim Kardashian

Kim Kardashian 2

Kim Kardashian e Kanye West si sono messi insieme subito dopo la fine delle brevissime nozze tra la reginetta dei reality e il cestista Kris Humphries, e ora si preparano anche loro ad andare all’altare.

Tutto è stato organizzato in maniera top secret, ma si pensa che la coppia si sposerà il prossimo 24 maggio a Parigi e nel frattempo sappiamo anche che Kim sta facendo di tutto per perdere ancora peso e sfoggiare al meglio il suo abito da sposa.

E a proposito di abiti, sembra che la socialite più famosa d’America si sia rivolta a Victoria Beckham chiedendole di realizzare il suo abito, ma l’ex Spice avrebbe gentilmente rifiutato. A raccontarlo al Daily Star è stata una fonte rimasta anonima, che però ha specificato quali sono le intenzioni professionali di una delle donne più invidiate del pianeta:

Kim desiderava disperatamente indossare un vestito VB per il grande giorno ma Victoria fa affari con le celebrità di serie A dello showbiz, compresi i reali, e non vuole essere trascinata nel mondo delle star dei reality. E peraltro, non disegna abiti da sposa.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento