Video chat sexy con Periscope

ragazza sdraiata con cellulare

Può capitare di dover essere separati per motivi di lavoro o famiglia. In questo caso Skype e messaggi sexy sono all’ordine del giorno. Noi vogliamo consigliarvi anche la nuova app collegata a Twitter: Periscope. Con questa è possibile infatti eseguire dello streaming direttamente dal cellulare.

E le implicazioni sexy in tal senso si sprecano. Prima di tutto perchè è di una facilità di utilizzo incredibile e secondo perchè può essere davvero utilizzata dovunque senza il minimo problema: l’importante è avere una connessione funzionante da utilizzare. Ve la consigliamo davvero. Può essere usata in qualsiasi contesto (l’importante è non farsi beccare, N.d.R.) e tranquilli, può essere selezionato lo streaming privato. A meno che non siate esibizionisti e abbiate un particolare kink ed allora potete andare tranquillamente con il classico streaming pubblico.

Al momento l’app è disponibile solo per i dispositivi Apple, ma seriamente: la sua applicazione sexy è quella sulla quale dovete concentrare la vostra attenzione. Non sempre si può contare sulla comodità di Skype e se volete dare alla vostra metà uno spettacolo “privato” da un punto di vista totalmente personale, erotico e decisamente ravvicinato, ciò che può consentirvi di fare Periscope, difficilmente può essere raggiunto da altri servizi. Come sempre quando si tratta di sesso bisogna essere fantasiosi e fare in modo tale da sfruttare ogni strumento: non perdete occasioni perchè non avete il coraggio di osare. Stare distanti è triste: se potete allietare il sesso con un pizzico di tecnologia e di pepe, perchè non approfittarne? Divertitevi e lasciatevi andare.

Photo Credits | Daniel_Dash / Shutterstock.com

Lascia un commento