William è Kate, è nata una bambina!

Principe George con William e Kate

Mesi di attesa e speculazione dei media britannici, la clinica pronta per l’attesa nascita del secondo Royal Baby, che finalmente è arrivato.

La clinica Lindo Wing del St. Mary Hospital è stata preparata il 16 aprile, Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, aveva annunciato la nascita del secondo bebè tra la metà e la fine del mese, lo stesso in cui è nato la Regina Elisabetta (il 21 aprile). Alla nascita del principino George tutti i media del mondo avevano i riflettori puntati sulla clinica, che ha piazzato i cartelli temporanei di divieto di sosta fino al 30 aprile, soprattutto per evitare che le foto ritraessero Kate trasportata in ospedale durante il travaglio.

L’attesa si è fatta sentire molto nel Regno Britannico, ma i fotografi sono stati autorizzati a rimanere davanti alla clinica solo dopo il ricovero della Duchessa. Secondo le scommesse, sarebbe arrivata una femminuccia e coniugi l’avrebbero chiamata Alice. Il piccolo George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013 e l’attesa era diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.

I sudditi britannici e i bookmakers possono finalmente gioire, perché Kate Middleton ha dato alla luce una bambina, l’annuncio ufficiale è arrivato dalla pagina Twitter di Kensington Palace:

Sua altezza reale e la sua bambina stanno entrambe bene. Il parto è avvenuto alle 8,34 locali del mattino e la bimba pesa circa 3,7 chilogrammi.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento