Wish list Louis Vuitton per il Natale 2014

LOUIS_VUITTON_BROCHURE_NOEL_INT_215x270.indd

Esattamente tra un mese le nostre case saranno piene di calore, rumori e profumini deliziosi perché ci troveremo alla vigilia di Natale. Oggi vi parliamo di una wish list speciale, quella realizzata e firmata da Louis Vuitton per queste feste.

cover_5

“Every gift begins with a wish”, ovvero “ogni regalo ha origine da un desiderio”. Con queste parole Louis Vuitton apre le danze e inaugura la stagione natalizia presentando al pubblico la propria wish list. Composta da una ventina di idee regalo assolutamente varie nella forma, nella sostanza e nel prezzo, questa lista dei desideri promette di accontentare veramente qualsiasi tipo di donna.

LOUIS_VUITTON_BROCHURE_NOEL_INT_215x270.indd

Se amate le scarpe (quale donna non le ama?) non potrete fare a meno di perdere la testa di fronte alle proposte natalizie firmate Louis Vuitton. Come le Midnight Sun Noir, decolletè a punta, nere con piccole borchie color oro su tutta la calzatura, dalla punta al tacco. Oppure i preziosissimi Parure Sandal, total black con pietre colorate.

cover_1

Se la vostra passione invece sono le borse, potrete sperare di ricevere in regalo uno dei tantissimi modelli proposti da Louis Vuitton. Il marchio propone un’ampia selezione di crossbody bag, come ad esempio il modello Twist, disponibile in tantissimi colori tra cui oro e argento. Rimanendo in tema di borse piccole è impossibile non citare la monogram St Germain Pochette, total black con catenina color oro. Se le piccole borse non fanno per voi, le grandi offrono una scelta ancora più ampia tra colori e modelli, dalla Mointaigne alla Capucines, passando per la Rivoli e la Marly. Per un dono speciale e duraturo, Louis Vuitton ha pensato anche ad una linea jewels, dai classici lucchetti alla linea Essential.

Lascia un commento