X Factor, Victoria Cabello: “Ecco perché sono single”

X Factor

Ha una collezione di programmi di successo alle spalle, Victoria Cabello continua ad ottenere consensi ed è uno dei giudici di questa edizione di X Factor.

L’ex veejay di MTV ed anche ex Iena è stata intervistata dal settimanale Vero, che ha sottolineato il fatto che puntualmente la Cabello finisca col sostituire Simona Ventura nei programmi che lascia:

In realtà vengo chiamata. Simona ha scelto di fare altro, così c’era un posto libero e quelli di Sky hanno pensato a me. E’ un lavoro, te lo offrono, cosa fai? C’è sempre qualcuno prima e qualcuno dopo di te. Si tratta di una casualità. Rispetto molto la Ventura, è una grande professionista e ha resuscitato Miss Italia. Io continuo a fare il mio mestiere. Comunque, se andiamo avanti così, so già cosa farò prossimamente: Miss Italia. E poi c’è l‘Isola dei famosi!

L’età avanza ma ancora non c’è nessun uomo al fianco di Victoria Cabello. E’ una donna intelligente e di successo, sarà per questo che gli uomini non si avvicinano? Ecco la sua spiegazione:

Sono del parere che se arrivi a una certa età senza un compagno, sotto ci deve essere una magagna e vale anche per me: sono troppo esigente e credo di essere incompresa. Sono molto emotiva e questo è un lato che molti non capiscono: l’ho sempre mascherato bene.

 

Lascia un commento