Vai al contenuto
Home » Bellezza » Prodotti » Beauty Expert in tour, i trattamenti di bellezza di Shiseido

Beauty Expert in tour, i trattamenti di bellezza di Shiseido

Trattamenti gratuiti e sessioni di make up nell’appuntamento di bellezza e benessere di Shiseido. Dal 9 febbraio al 2 marzo.

Beauty Expert in tour, i trattamenti di bellezza di Shiseido

shiseido1

Puntuale come ogni anno torna Beauty of Japan, l’appuntamento di Shiseido all’insegna del relax e del benessere grazie alle Beauty Expert che provengono direttamente da Tokyo.

Il tour Shiseido si svolgerà dal 9 al 14 Febbraio 2015 e farà tappa nelle città di Torino, Genova, Padova e a Milano dal 17 Febbraio al 2 Marzo 2015. Un appuntamento imperdibile per poter usufruire di due nuovi, esclusivi protocolli per viso, collo e décolleté in grado di stimolare la vitalità cutanea regalando risultati immediatamente visibili.

Il primo dei trattamenti proposti si chiama Power Massage: si tratta di un trattamento multisensoriale che dona un immediato effetto rigenerante grazie all’impiego di due esclusivi prodotti della collezione Power Partners. Parliamo di Ultimune, il primo immuno-attivatore cosmetico e di Glow Revival Serum, il nuovo siero perfezionatore della linea Bio-Performance del brand di cosmesi giapponese in grado di distendere i tratti del viso e illuminare immediatamente l’incarnato.

shiseido

Luxury Treatment è invece un trattamento dall’effetto anti-aging con i prodotti della Future Solution LX. Tutti i trattamenti devono essere prenotati anticipatamente. Oltre agli esclusivi trattamenti potrete anche usufruire delle sessioni gratuite di consulenza make up personalizzato e scuole di trucco: i make up artist saranno a disposizione per poter svelare i segreti di un maquillage a lunga tenuta, per ottenere una base perfetta o per stendere al meglio il rossetto.

 

Ecco il calendario degli appuntamenti Shiseido Beauty of Japan tour:
9 – 14 Febbraio 2015
Camurati Profumi Piazza Adriano 1, Torino – 335/7466164
Camurati Profumi Via Ettore de Sonnaz, 13 Torino -366/6656879
Profumeria Sbraccia Via Cipro 28R, Genova – 010/564882
Profumeria Sbraccia Via Ceccardi 37, Genova – 010/4217097
Profumeria Beghin Via Zabarella 83/91, Padova – 049/8751818
17 Febbraio – 2 Marzo 2015
la Rinascente Piazza Duomo, Milano – 342/6433066 – 331/6120454

Emma

Portatrice sana di svariate maschere pirandelliane quotidianamente alle prese con interessi e impegni quanto mai eterogenei: è per questo che il tempo a disposizione appare sempre troppo poco? Sarà. Di me dicono tante cose, ma di certo tutte le volte che gli altri sono d’accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto.