Vai al contenuto
Home » Bellezza » Prodotti » Eau so Sexy di Victoria’s Secret, il nuovo profumo per l’autunno 2014

Eau so Sexy di Victoria’s Secret, il nuovo profumo per l’autunno 2014

Un profumo, un roller, una lozione e una crema corpo: sono le novità di Eau Sexy la nuova linea di prodotti profumati di Victoria's Secret per sentirsi sexy e sensuali in ogni momento della giornata.

Eau so Sexy di Victoria’s Secret, il nuovo profumo per l’autunno 2014

victoria

 

Se amate sentirvi sexy allora Victoria’s Secret ha quello che fa per voi. Il celebre brand americano di lingerie, che già da qualche tempo a questa parte ha fatto il suo ingresso nel beauty con una serie di prodotti pensati per la bellezza e il benessere, ha appena lanciato Eau so Sexy, la nuova linea di prodotti profumati dal gusto sensuale per il prossimo autunno 2014. 

La nuova linea Eau so Sexy si compone di quattro diversi prodotti che vanno dal profumo alla crema corpo.

Eau so Sexy eau de parfum di Victoria’s Secret è una fragranza fresca, stuzzicante e molto giovanile che presenta note di bergamotto, paradiso di mele e crema Chantilly. Perfetto per sentirsi sexy e glamour, Eau so Sexy è disponibile nella confezione da 50 ml al prezzo di 38 euro e da 100 ml al prezzo di 50 euro. Delizioso il packaging della confezione in cristallo con riflessi rosa e malizioso nastro di raso nero.

Un mix stuzzicante di frutti rigogliosi e fiori profumati per questa fragranza roller progettata per la ragazza glamour sempre in giro, che vuol essere sexy in poche e decise mosse.

EAU DE GAGA 01, IL NUOVO PROFUM DI LADY GAGA

Victoria ‘s Secret Eau so sexy Rollerball eau de parfum è il prodotto ideale per chi non vuole rinunciare a essere sexy in ogni momento della giornata: si tratta di un comodissimo roller in rosa e nero perfetto per la borsa e disponibile a un prezzo davvero concorrenziale, 13 euro per 7 ml. Victoria ‘s Secret Eau Fragrance so Sexy Mist (18 euro per 250 ml) è una crema corpo che lascia la pelle setosa e vellutata e Victoria ‘s Secret Eau Fragrance so Sexy Lotion (15 euro per 200 ml) è una lozione fresca e sensuale per sentirsi glamour in ogni momento della giornata.

La linea Eau so sexy è già disponibile presso tutti i negozi Victoria ‘s Secret.

 

Emma

Portatrice sana di svariate maschere pirandelliane quotidianamente alle prese con interessi e impegni quanto mai eterogenei: è per questo che il tempo a disposizione appare sempre troppo poco? Sarà. Di me dicono tante cose, ma di certo tutte le volte che gli altri sono d’accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto.