Vai al contenuto
Home » Gossip » Lindsay Lohan e il selfie con troppo Photoshop

Lindsay Lohan e il selfie con troppo Photoshop

Il selfie di Lindsay Lohan in mutande ha fatto il giro del mondo, ma non perché sia particolarmente bello...

Lindsay Lohan e il selfie con troppo Photoshop

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan sicuramente si annoia molto da quando è stata punta da una zanzara a Bora Bora ed è dovuta rimanere a letto a causa di una brutta malattia virale.

Ma è rimasta ferma fino a un certo punto, perchè ha deciso di pubblicare uno scatto (in parte promozionale) su Instagram:

#MyCalvins mi stanno aiutando a combattere la chikungunya, hehe

La foto ha già fatto il giro del mondo ed è stata ripresa dai tabloid statunitensi, perché Lindsay Lohan ha abusato del fotoritocco. Forse perché troppo annoiata ha deciso di cimentarsi in questa nuova abilità, deformando completamente il suo corpo: il fondoschiena flaccido, la vita sottilissima e il seno abbondante, nemmeno le bottigliette dietro di lei sono nella posizione corretta. Un vero e proprio disastro che l’ha portata sì a far parlare di sé e ad essere sommersa dai commenti divertiti degli utenti, che gliene hanno dette di tutti i colori e non sempre in maniera gentile.

Photo Credits | Instagram

Elide Messineo

Calabrese trapiantata a Firenze, amo il cinema, la letteratura e scrivo fin da quando la mia ragione mi ha permesso di farlo. Amo i viaggi, i concerti e tutto ciò che, in un modo o nell'altro, riappacifica l'anima. Come il buon cibo.